Gondolo di Patek Philippe è una collezione che racchiude tutti gli orologi di forma della storica Maison ginevrina ed al suo interno, riconoscibili dal numero di referenza, troviamo bellissimi esemplari dalle linee diverse, alcuni morbidamente tonneau, altri, come il modello fotografato, più vicini alla forma carré. La collezione nasce come versione rettangolare di un famoso Patek Philippe, prima esclusivamente da tasca e poi anche da polso, creato per il mercato brasiliano. Da questo primo modello sono scaturite numerose versioni, tutte caratterizzate dall'inconfondibile, elegante stile della prestigiosa manifattura svizzera.
L'orologio fotografato ha cassa realizzata in oro bianco, caratterizzata da doppie anse a scalino, dritte e slanciate, che si collegano ad un sobrio cinturino in pelle di coccodrillo lucido, chiuso da fibbia ad ardiglione in oro, di forma svasata. L'insieme risulta essenziale ed estremamente raffinato, grazie ad un particolare equilibrio tra i vari elementi in assoluta armonia con il bellissimo quadrante rosé, con dodici numeri arabi applicati, lancette a gladio, minuteria esterna e secondina al 6. L'orologio ha fondello satinato e sagomato, chiuso da quattro viti agli angoli, corona di carica incassata nella carrure, ed è impermeabile sino a 2,5 atmosfere.
Monta un movimento meccanico a carica manuale, calibro 215/45.

GONDOLO 5024

patek2.gif (59161 byte)

Patek Philippe 5055

patek1.jpg (6477 byte)

Movimento a carica automatica con data analogica e fasi lunari coassiali, indicatore di riserva di carica e piccoli secondi. Cassa di concezione speciale in oro bianco 18 carati lucidato. Fondo cassa in cristallo di zaffiro. Impermeabile fino a 25 metri. Punzone del "Sigillo di Ginevra".
Il Twenty~4 è l'essenza dell'eleganza contemporanea discreta e raffinata. VI accompagna ovunque di giorno e di notte e dona bellezza a ognuno dei vostri gesti.

Orologio da polso a carica manuale, piccoli secondi, lunetta "Clous de Paris". Impermeabile fino a 25 metri. In oro giallo, bianco o rosa. Punzone del "Sigillo di Ginevra".
Movimento ultrapiatto a carica manuale.In oro rosa o platino. Punzone del "Sigillo di Ginevra".

Orologio da polso a carica manuale con cronografo e contatore 30 minuti. Calendario perpetuo e fasi lunari. Indicazione di data, giorno, mese, ciclo dell'anno bisestile e 24 ore. Piccoli secondi. Impermeabile fino a 25 metri. in oro giallo, orsa o bianco, e in platino. Punzone del "Sigillo di Ginevra".