breitlinglogo.jpg (7547 byte)

 

breitling1.jpg (15942 byte)

Navitimer Cosmonaute:
E' nato in un'epoca entusiasmante, quella che ha visto gli inizi della esplorazione e ha intuito le grandiosi prospettive che quell'avventura apriva all'uomo. Tutto cambiava: niziava l'esplorazione dello spazio. E non si trattava più di fantascienza!

Chronomat:
1984. Dopo aver analizzato l'elenco delle caratteristiche tecniche desiderate, stilato dai piloti delle Frecce Tricolori, BREITLING realizza un inedito cronografo meccanico a carica automatica. Robustezza assoluta, funzionalità in ogni particolare, alta leggibilità.

breitling2.jpg (17813 byte)

breit4.jpg (16206 byte)

Nightflight Wings:
Volo notturno, uno spettacolo indimenticabile di luci che svaniscono e di stelle che si accendono via via che l'aereo sale verso la quota di crociera. Per i passegeri, nessun bisogno di misurare il tempo. La fantasia può spaziare liberamente...
Wings Lady:
Bello raffinato, sportivo, il WINGS LADY dimostra che BREITLING sa parlare anche alle donne, senza rinunciare al suo stile inconfondibile. Forti di una tecnologia che ignora il compromesso, i modelli WINGS LADY propongono una vasta scelta di colori sia in tema di cinturini che di quadranti. Le casse sono bicolori, d'acciaio e oro oppure d'oro 18 carati, ma esistono anche orologi-gioiello, fra cui un modello particolare che reca dei diamanti incastonati nella lunetta d'acciaio.

Wings Lady
Vedi descrizione sopra.